lunedì 30 aprile 2012

Eco Maratona del Parco del Ticino



Siete sportivi o pigroni?
In entrambi i casi, ascoltatemi bene.
Domenica 6 maggio, qui a Galliate, si correrà la prima Eco Maratona del Parco del Ticino, un primissimo appuntamento per podisti super-allenati, per corridori della domenica e per running da tapis roulant. Ci saranno percorsi per tutte le gambe:
Km 42 per gli sportivoni
Km 20 per gli sportivi
Km 11 per gli sportivetti, comprese le mamme, a piedi, con i bambini
Per chi, invece, si dichiara assolutamente non portato per la corsa o la camminata, potrà assistere comunque al “dietro le quinte” di questo evento sportivo, oppure semplicemente fare il tifo per la strada, lungo il percorso che si inoltrerà nel bellissimo territorio piemontese e lombardo del Parco del Ticino.
Apriranno le danze le ragazze del Gruppo CheerLeaders di Castelletto Ticino (leggasi Ragazze Pon Pon) e alle 9.30 lo starter darà inizio alla gara.

È un evento mai visto prima nella nostra città; un evento per cui esserne fieri tutti, anche partecipando solo con un bell’applauso per chi, invece, sarà tra i protagonisti.
Io ci sarò.
…E poi, non dite che non ve l’avevo detto!

4 commenti:

  1. sai che non avevo ancora visto la medaglia. Grande Mari!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bella, vero? Vedessi le magliette... Ciao, a domenica!

      Elimina
  2. Grazie Mari!!! Quanto hai scritto è perfetto!! Ci fai una splendida pubblicità. Spero di vedere tanta gente che abbia voglia di mettersi in movimento e di trascorrere una bella giornata. Ora dobbiamo solo sperare che domenica non piova! Vedremo. Vi aspetto tutti carichi di energia. L'unione fa la forza insieme ad una buona motivazione. Ciao Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che il tempo passi dalla nostra parte; oggi si aspettava un miglioramento, invece le previsioni sono tutt'altro che invitanti. In ogni caso "in bocca al lupo" per tutto. Ciao

      Elimina