venerdì 23 dicembre 2016

Augurando BUON NATALE a tutti...




Ambrogina ed io ci prendiamo qualche giorno di riposo. Lei, dopo aver accompagnato Babbo Natale nel lungo viaggio della Notte Magica, avrà bisogno di trascorrere qualche giorno a Paesicaldi. Io, che non ho tutte le sue energie, avrò bisogno di riposare.
Scarterò tutti i miei doni (qualcuno c'è già sotto il mio albero) e passerò il tempo a leggere e a fare tutte quelle cose che in questi giorni ho tralasciato, in attesa che Ambrogina ritorni ad "infastidire" le mie giornate: lei è troppo esuberante e io non ho più l'età...

Vi lascio con la musica migliore per questi giorni di festa e un pezzetto della nostra storia, che non è quella che avete letto nel libro...
Andate a leggerla QUI.

BUON NATALE!

Nessun commento:

Posta un commento