sabato 5 dicembre 2015




Ringrazio con il cuore tutti i bimbi che stamattina sono intervenuti alla Biblioteca di Mercallo (VA), accompagnati dai genitori e dai nonni, per ascoltare la storia di Ambrogina e per preparare la letterina a Babbo Natale. Ogni letterina è stata vidimata con il timbro speciale di “Ambrogina Zanzarina Sottozero” che ne garantisce la priorità rispetto a tutte le altre letterine che saranno pervenute a Babbo Natale.

Un ringraziamento particolare alla mia carissima amica Michela Giaccone e alla piccola Aurora che, con il loro entusiasmo, hanno voluto la realizzazione di questo evento e l’hanno diffuso richiamando l’attenzione dei molti partecipanti.
Ringrazio Alessio Magnani, bibliotecario, per la sua passione per i libri e per il buon lavoro che sta svolgendo in questa piccola comunità.
Per ultimi, non certo d’importanza e non me ne vorranno, ringrazio il Sindaco Andrea Tessarolo e l’Assessore alle Politiche di Bilancio e Istruzione Immacolata Mancuso: un sincero grazie per il Vostro intervento e per la Vostra ospitalità.

Ultimissima, dietro a tutti con  Ambrogina, ringrazio la mia editrice Alessandra Perotti: il mio tempo passato con te è il migliore che si possa spendere al fianco di una persona, perché sai sempre trasformare un appuntamento di lavoro in una piacevole pausa di divertimento.

GRAZIE, vi abbraccio a tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento