venerdì 28 settembre 2012

Nuovo indirizzo mail



Questo blog sta crescendo. Non avrei mai pensato di ottenere un tale numero di lettori in così poco tempo e nell’impossibilità di ringraziarvi personalmente, uno ad uno, pubblico la mia gratitudine in modo che tutti possano leggere la mia soddisfazione.
Senza di voi, avrei continuato a riempire pagine e pagine di quaderni, come ho fatto per anni, scrivendo solo per me. Il vostro interesse aumenta il mio entusiasmo e in questo periodo è davvero molto importante.
Per il motivo che vi lascio pensare, ho dovuto creare un nuovo indirizzo mail, per cui ogni domanda, curiosità o quant’altro riferito al blog, vi invito a scrivere a:


Un particolare GRAZIE ad Enzo e a Riccardo, che si sono prodigati nella divulgazione di questo mio piccolo sogno. A Giovanni, per la sua innata pazienza nell'ascoltare; ad Anna, per avermi spinta oltre la pagina del quaderno.
A tutti i lettori. Grazie!