mercoledì 4 marzo 2015

Cambiare. Rinnovare. Trasformare. Migliorare...

Mi piace cambiare look.
Abito, borsa, scarpe...

Mi piace cambiare aria. 
Posti, locali, paesi nuovi.

Mi piacerebbe cambiare anche l'arredamento, se non fosse così poco pratico (e poco economico!)

Però sono anche abitudinaria, affezionata ai tanti luoghi che mi hanno regalato delle emozioni…
E al medesimo pigiama che porto da mille anni: ormai logoro, mi dico ogni volta che sarà l’ultima. Però, poi, è sempre lì, nel cassetto, sopra a tutti gli altri. Ma questa è un’altra di quelle storie che magari vi racconterò più avanti (e sono già due…)

Pan&latte ha compiuto recentemente il terzo anno di età e tre anni con il medesimo vestito sono davvero tanti!
Basta, è ora di cambiare.

Con una mano di bianco, pulisco la pagina e ricomincio…

Cambio l’abito del blog. O trasformo l’ambiente? O miglioro l’arredamento?
Comunque lo si voglia chiamare questo cambiamento, il mio blog si rinnova, punto e basta. Bisogna stare al passo coi tempi!


La moda cambia? E noi cambiamo con lei! 



2 commenti: